sabato, novembre 25, 2006

Che due Zune.



1- Il temibile concorrente dell'IPod targato Microsoft si chiama Zune, è questo qui sopra. Sono in ritardo di 5 anni buoni e hanno copiato l'IPod di 5 anni fa, non male. Anche il lavoro di brand naming è stato accurato, tanto che ci si chiede come lo commercializzeranno nel Canada francofono, dove la parola "zoune" è associata comunemente agli organi genitali maschili e femminili, pare.

2- Per Natale, invece dei soliti libri e cd, stavolta comprerò tutte le testimonianze della mia imperitura amicizia su questo sito. Scherzavo, regalerò sempre libri e cd, non vi meritate un posacenere che tossisce quando sbraci.

3- Come tutti i teorici della cospirazione che si rispettino, anche per me i cattivi arrivano a bordo di elicotteri neri. Un sito ha quindi pensato di indire un concorso utilizzando foto satellitari per rintracciare questi cattivoni al soldo del Nuovo Ordine Mondiale. Forse è solo l'ennesima dimostrazione che Infernet porterà al collasso la società occidentale. Qui..

4- Il film " The corporation", che tra l'altro non sapevo avesse vinto il premio del pubblico al Sundance, è ora disponibile aggratis in rete, con BitTorrent. Stamattina invece il mio edicolante mi ha detto che il film di Deaglio non è stato distribuito in tutta la piccola città, bastardo posto.