venerdì, febbraio 02, 2007

Che Chattata

Stamattina rincoglionito come ogni venerdi che si rispetti.
Rincoglionito (appunto) con tazza di latte e cereali (smacks, qui ci sono ancora) e caffe doppio davanti decido di dare un'occhiata alla posta per riprendermi prima di buttarmi nella giungla lavorativa. Connessione. Email con formazioni di fantacalcio (cazzo devo fare la formazione?) e poi vedo sciutanza on line su gmail. Come incontrarsi cosi al bar di un'altra citta', per caso. Lui stava chiacchierando con altri due amici. Io arrivo da dietro (l'ho riconosciuto, e' largo esattamente 35 cm. E' ancora un caso unico dell'antropologia) e faccio la sorpresa ..

8:31 AM
me: ciao sciutanza sto prendendo il caffe prima di andare al lavoro
michele: ciao teo!
me: uela come vedersi al bar!
circa
michele: sto portando avanti 3 chat contemp, e sono le 2.30 del mattino, inizio a ceder
si, questi blog ci tengono vicini
me: no prob anch'io devo andare. ti leggo sempre. avanti cosi!
michele: questo we aggiorno il blog con info importanti.
meglio non esagerare
...troppe aspettative poi creano delusioni...
cmq vi leggo tutti i giorni, sempre spunti interessanti, effettolarsen mi piace
me: good, leggero'. anch'io vivo con il portatile in grembo. ok non mi illudo troppo, ho imparato;)
michele: ultima cosa
me: spara
michele: anch'io stimo thuram, vorrei che il calcio sparisse
ma salverei lui e damiano tommasi...
dopo questa posso infilarmi nel saccoapelo
me: io mi occupo ormai di football. deluso. due giocatori della mia fantasquadra!
ok buonanotte, io inizio adesso. ciao
michele: buona giornata e! a presto
me: see ya soon
8:34 AM

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

stanotte ho scoperto che mi regalate notorietà, ben venga. al prossimo risveglio, ciao, m

3:08 AM  
Blogger achab said...

le notti son piene di sorprese, lo sai. qui e' notorieta' di "nicchia", quella buona;)
alla prossima.

3:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

L'alibi newyorkese dovrebbe bastare, in più c'è sempre un'h di meno che ti salva il culo... da Repubblica:"Le scritte di Piacenze. Sul muro dello stadio di rugby Beltrametti, adiacente al Garilli, a Piacenza sono apparse due scritte. In una, a caratteri cubitali, si inneggia in modo esplicito all'uccisione di Filippo Raciti: "Catania, -1". E anche questo messaggio porta la firma Acab..."
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/
sport/calcio/serie_a/agente-morto-catania/scritta-livorno/scritta-livorno.html

m

11:54 PM  

Posta un commento

<< Home