giovedì, febbraio 01, 2007

La massaia Achab

Avendo la serata libera sono andato a fare la spesa. Prima il vino, al fighissimo Astor Wine. Poi un po' di generi di prima necessita' al supermercato di Bleecker. Arrivato a casa mi sono reso conto degli avanzi dell'ultimo banchetto. Di quando cioe' ho stupito gli amici (meglio, l'amico in quel caso) con il timballo di riso della mamma. Che sarebbe il risotto in forno negli stampini foderati di prosciutto, servito con sugo di funghi con polpettine di salsiccia e macinato di manzo (e grana). Mmh mi dispiaceva buttare manzo e salsiccia e cosi' prima di cucinarmi la bistecca con roquefort e burro al tartufo ho rifatto la medesima salsa e l'ho messa nel surgelatore.
Mi son sentito un po' male all fine. Io? Massaia? Ma daaai. Invece si', per stasera.