venerdì, maggio 18, 2007

Gold


Ieri sono andato a prendere un aperitivo al ristorante di Dolce&Gabbana. Rimbalzati per la cena perché c'era Dolce con qualche decina di amici che riempivano i tavoli. No comment su amici e amiche.
Quanto al locale, oro ovunque, un po' troppo. Marmi e oro nei bagni, e plasma con film di sky al'interno delle porte dei cessi, tipo che puoi vederli se ti siedi sulla tazza..
Mah..

1 Comments:

Blogger achab said...

Grosrat,

sei pronto a intensificare l'erosione del sistema dal dentro. il prossimo passo il rifiuto di un aumento per una re-location appropriata alle tue scimmie. dopodiche' scattera' l'anno sabbatico che passerai girando il mondo, fumando paglie alla menta, perdendoti dentro la Princy, mangiando con le bacchette e bevendo come uno scaricatore di porto. tornerai che sarai un gigante e guarderei con pena infinita tutti quegli omuncoli agitarsi sul tapis roulant. e comincerai a far balenare il dubbio alla tua equipe che di agitarsi per non muoversi di un passo non ne vale la pena in fondo. gli stolti penseranno sia l'inizio della fine. Tu, sorridendo come un jocker saggio, saprai che sara' solo un nuovo inizio, quello vero.

;)

4:03 PM  

Posta un commento

<< Home