mercoledì, maggio 09, 2007

Fight Club 2006-07

Onore ai campioni 2006-07 della Lega (fanta) Calcio piu' importante del pianeta. La nostra.
La solita combattivita' anarchica quest'anno e' stata premiata con un primo posto.
C'e' stata un po' di fortuna come ho commentato (e sarebbe stato stupido da parte mia non dirlo anche per amicizia) ma, si sa, la fortuna aiuta gli audaci. E Boda lo e'.
Onore al Fight. I tifosi dei Mobies festeggiano e fanno tafferugli assieme a quelli del Fight, secondo tradizione. Sono gemellati da quando i loro presidenti perdettero svariate volte i sensi durante le meravigliose aste.

Ecco, a proposito. Vediamo di organizzarci. Mancano 4 mesi. Per lo meno dotarsi di luogo con connessione Internet, Skype e telecamerina. Just in case.
Se poi si riesce a fare dal vivo con coppa, vino e zio di Greuzen ... tanto meglio.

[Marzo, please rimetti dentro le merendine di Panpot. Stavolta ti da davvero]

4 Comments:

Blogger grosrat said...

Onore a Boda libero!
Asta dal vivo pero', con salumi e vino, e 150 per ronaldinho

9:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono dovuta tornare a Genova in facoltà, sono ormai in Italia. Il prof.Winchester è partito per Oundle.
Il suo assistente Robinson è attualmente a Parigi. Io ripartirò, assieme a loro, tra qualche giorno, per una seconda
e più importante (ma rischiosa) spedizione. Vorrei tornare a casa, a Montevarchi, ma devo restare qui. Vi saluto tutti.

11:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bellissima gita ieri a Rivergaro, in un agriturismo piacentino! Da Genova, mi sono regalata una scampagnata!

12:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Malox, perdonami..
Amo gli agriturismi, amo Genova, amo le scampagnate e amo le donne..
Tu hai tutte le caratteristiche per essere aprezzata..

Però, questo post celebrava la vittoria dei miei ragazzi, di una squadra fatta di cuore, coraggio, sentimento, lealtà e ardore..

Una squadra capace di andare contro al sistema e di vincere senza appoggiarsi a squadroni come Milan, Inter..

Una squadra capitanata da Totti e sostenuta da 23 ragazzi tutto cuore..

Ergo, almeno un pensiero a me e ai miei ragazzi potevi averlo.. tipo, vi porto tutti in ritiro a casa mia, a Montevarchi, a Genova..

Saluto tutti!
Forza Fight..

Boda

5:32 PM  

Posta un commento

<< Home