giovedì, maggio 03, 2007

Scandalo?

Le frasi di Andrea Rivera [da Corriere.it, copy and paste]:

- «Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, infatti la Chiesa non si è mai evoluta»

- «Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. È giusto così. Assieme a Gesù Cristo non c'erano due malati di Sla, ma c'erano due ladroni».

E' cosi' scandaloso dire la verita'?

Paese di borhesucci falsi e bigotti. Nelle prime posizioni si distinguono i giornalisti.
Se ci sara' un Inferno non vi faranno nemmeno entrare. Starete in anticamera a sparlare del prossimo e a parlare di soldi. E' il vostro destino. Triste come potete esserlo solo voi.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Oggi ho sostenuto lo stesso in sala insegnanti, brandendo il Manifesto, arringando gli astanti e infuocando gli animi.

8:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

viva il papa re...come dice Beppe Grillo

8:59 PM  
Blogger Vaxgelli said...

Purtroppo la Chiesa continua a ritenersi al di sopra delle parti, l'unica portatrice della verità.
Ma la verità il Primo Maggio l'ha detta Andrea.

Io l'ho scritto qui sul mio Blog.

10:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mi avete esclusa dal vostro blog. Sigh. E pensare che proprio oggi il prof.Winchester ha trovato la soluzione! Sono tre molecole unite da legami debolissimi. Di più non posso dire. Até Logo.

2:31 PM  
Blogger achab said...

Concordo, concordiamo (I guess) con il tuo post, Vax

Malox, sei una presenza piacevolmente inquietante. nessuno ti esclude

7:39 PM  

Posta un commento

<< Home