giovedì, aprile 15, 2010

cose in chiaro [mettere le]

Moggi che agita la coda schizzando merda su tutti e' un bell'esempio di itaglianita'.
E' il solito trucco del "lo facevano tutti" oppure "lui e' peggio di me".
A parte il fatto che non e' vero, nel mondo reale le persone mature smettono di comportarsi cosi' tra le elementari e le medie.
Ma nel belpaese immaturo e superficiale cresciuto a pane e grande fratello, si difende la predilizione di certuni per le troie dicendo che gli "altri" vanno a viados.
Il pesce d'altronde puzza sempre dalla testa.

Non so voi ma io trovo che quelli di Spinoza siano sempre piu' in forma.
Qui le ultime [*], compresa quella su Amauri che giura sulla Costituzione ... appena in tempo.
Ecco ne approfitto per scrivere che se Lippi convoca il peggior centravanti degli ultimi vent'anni alla Juve (a livello di Rush e Pacione per intenderci) (e non solo) c'e' qualcosa che non va.
Cioe' spiegatemi. Convoca un oriundo-viados brasiliano al posto di talenti italianissimi (in modi diversi e complementari) come Cassano e Balotelli? E i piedi buoni di chi sarebbero? Quelli di Pepe?

Via Luca Sofri (che ormai leggo regolarmente al posto dei siti di Corsera e Repubblica) ho scoperto da un po' il blog di Civati (Ciwati). Ecco magari se il PD si svecchiasse un po' specialmente in Lombardia con gente cosi' le cose potrebbero andare decisamente meglio [*].
Si e' perso anche a Mantova nel mentre. Siamo tutti dalemiani pero' insomma da Vendola qualcosa si puo' imparare. Tipo un po' di coraggio. Coming next: la candidatura per il sindaco di milano.