sabato, gennaio 29, 2005

Go on, Sirchia, go on !!


Dave McKean

Il sottoscritto ogni tanto si trasforma in tecnico del suono o fonico o sound engineer, fate voi, e passa qualche serata davanti ad un mixer in uno studio o nei locali.
Ieri sera, ad esempio, ero in un locale e ovviamente non si poteva fumare.
Ho quindi potuto ancora apprezzare il fatto di lavorare in un locale dall'aria pulita e ho notato in effetti una notevole differenza nella qualità della situazione.
Il punto è però un altro; io non sono un bevitore, ma ieri sera ho preso 4 gin-tonic, ed è così da quando non posso più fumare.
Stamattina avevo il solito mal di testa di quando lavoravo in locali fumosissimi, ho fatto molta più fatica del solito a tornare a casa e non so quanto la mia salute abbia tratto giovamento dal cambio.
Propongo quindi al Signorministro di vietarmi a forza anche l'alcool e poi, a cascata consequenziale, il sesso, il pugilato, la musica ad alto volume, le incazzature, i tortelli con la coda, i libri belli e le t-shirt con i disegni.
Mica si piantano lì i lavori a metà, eccheccavolo.