mercoledì, luglio 27, 2005

Astinenza.

  1. Se l'Inter compra anche Figo e Samuel, forse è davvero da scudetto, ma, vado a memoria, dei titolari ci sarebbe solo Toldone di italiano ( e tra l'altro secondo me il Mancio fa giocare per sempre Julio Cesar alla prima cappella del manone).
  2. Cassano non lo vuole nessuno perchè è un testa di bigolo e, tra l'altro, consegnare i nostri destini mondiali a due equilibrati come lui e Totti (buonissimi, sia chiaro) è un ottimo modo per non vincere un cazzo anche stavolta.
  3. Vieri è andato a fare la terza punta piuttosto di non lasciare la bella Milano(!), spero con tutto il cuore che ci resti anche a Giugno (compreso).
  4. Perchè nessuna squadra un pò forte non ha preso Vucinic?
  5. Se gli rimangono davanti Ferrari e Mexes, Curci il prossimo anno deve giocare con il pallottoliere.
  6. Ma il Chievo è ancora in serie A? Non si può retrocederlo così, tanto per fare?
  7. Con Mutu, Trezeguet e Ibrahimovic Delpippa sta già facendo le prove da centrocampista.
  8. Ad oggi ancora non si sa chi parteciperà alla prossima serie A, complimenti a tutti.
  9. Forza Piace.
  10. Asta.
Ecco adesso va un pò meglio. Mi è venuta voglia di calcio leggendo questo interista qui.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se parli di te, l'autocritica è una cosa importante, bravo...

1 Del dopoguerra irakeno. Poverino, aspettiamo allora che il patentino da allenatore lo rilascino a psicologia a Padova.
2 Sei rossonero. Non dovresti mai parlare del Milan. Ti ricordo che bobovieri è lo stesso che avrasti inculato col sale un mese fa.
3 totti- cassano- gila, ma toccandomi le palle.

8:51 AM  
Blogger achab said...

premetto che prima di esprimermi dovrei consultare il mio guru gianni mura (da incorniciare l'articolo di chiusura sul tour e i successivi sette giorni di cattivi pensieri). comunque:

1. cassano è forte da dio, ma non è ancora tra i più forti del dopoguerra. ancora pastasciutta per prendere mancini, zola, baggio e anche il primo del piero per rimanere solo ai giorni nostri. se va alla juve ha qualche possibilità in più.

2. bobo secondo me farà un bel pò di panca con davanti sheva e gila. e secondo me ancelotti non sempre schiererà due punte ... però nel derby la mette. 12 gol dubito

3. concordo con peterpallone

10:25 AM  
Blogger Xyzal said...

1.Cassano può diventare davvero un campione solo in una blasonata, storica grande squadra, magari con eleganti maglie a strisce bianche e nere.
2. Vieri ha perso la grande occasione di tornare alla juve l'anno scorso
3.l'attacco della nazionale non può prescindere da Del Piero, e da Cassano a patto che questi passi ad una grande e blasonata squadra, magari con eleganti maglie a strisce bianche e nere.
augh, ho parlato.

8:15 PM  
Blogger grosrat said...

la nazionale
buffon - nesta cannavaro maldini - fiore pirlo gattuso zambrotta - kaka cassano- gilardino

datemi un'asta. sono cosi in astinenza che non mi ricordo i giocatori. comunque non voglio mettere nessuno dell'udinese in squadra. e piuttosto che camoranesi ho riesumato fiore. e kaka se il berluska lo paga gioca con noi.

1:12 AM  

Posta un commento

<< Home