giovedì, agosto 03, 2006

Bobo boh

Va be', ma nemmeno l'Isola dei famosi lo vuole?

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se non fosse che nemmeno in dieci vite mi divertirò mai come lui nella sua, forse un "poverino" mi scapperebbe.

6:27 PM  
Blogger achab said...

Concordo. Anche se per il sesto attaccante del fanta, 1 per lui l'avrei forse ancora detto. Vista la miseria che popola le squadre di serie A (cioe' per ora senza Trezegol, Ibra, Sheva e Bojinov).
Che facciamo ci scanniamo tutti per Gilardino, Adriano, Toni e Totti? Son solo 4 ...

9:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

In effetti i numeri son questi. Ma mi aspetto qualcosa dal Milan, alla fine sarebbero 5 per 6 e io magari mi chiamo subito fuori, che son orfano di Sheva e di quei rimasti non sento neanche l'odore.

9:57 PM  

Posta un commento

<< Home