giovedì, novembre 30, 2006

Ristoranti all'angolo

Nei rari momenti di non apnea sto esplorando i ristoranti del triangolo notturno in cui mi sono trovato ad abitare, qui nella Piccola Oliva milanese.
L'altra sera pennette gamberi e zucchine in un lounge bar ristorante, al tavolo di fianco Macio Melandri con cappellino fisso in testa e 2 stangone d'ordinanza.
Stasera stinco e puré in trattoria stile montanaro poco lontana, al tavolo di fianco Chiambretti con amici e amiche coetanei e anonimi.
Meglio lo stinco e meglio Chiambretti. E comunque sia lui che Melandri molto ma molto piu bassi di me.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se vuoi un consiglio vai da Nicola sui navigli. Mangi da dio e bevi meglio...e magari ti trovi Mughini o qualche super modella a fianco...ma la cucina di Nic è meglio ;-)
http://kitchenstories.splinder.com/
http://www.nicolacavallaro.it/

10:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io ti consiglio il BORGO DEL TEMPO a Piacenza.
Mangi da Dio, magari ti trovi Boda o qualche tardona calda a fianco...e se ti va bene Paolino (l'oste) non ti da una vergata..

11:00 AM  
Blogger achab said...

Ascolta il fratello Grosrat ... invece di razzolare attorno a casa. E poi vuoi mettere il grande Mughins?????

3:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

Borgo del tempo perduto...sì sì abbondantemente frequentato, ma i clienti adesso vengono con più tempo in saccoccia e vogliono andare sulle colline...l'unico problema è che da Paolo i clienti li portavo fuori sbronzi. Con Paolino l'intesa sul vino era sempre ok...nessun rischio di vergata ;-)

3:31 PM  
Blogger BODA said...

D'accordissimo! Tutto ruota intorno al vino, al buon vino!

Da Paolino un bicchiere in più è quasi assicurato (ho pranzato mercoledì e ne sono uscito male, al punto da dover schaicciare un pisolo di mezz'ora in macchina)..

Ma per chi beve un bicchiere in meno (vedi Grosrat...) il rischio aumenta..

Un abbraccio,
Boda

10:46 AM  

Posta un commento

<< Home