venerdì, aprile 16, 2010

Non c'è più.

Qualcuno potrà pensare che scrivo solo di morte..
In effetti tanti miei post li ho dedicati a persone scomparse..
Questa cosa in effetti è nel mio DNA, fa parte di me..
Troppe volte la morte mi ha sfiorato, toccato, cresciuto, cambiato..

E quindi oggi parlo di Raimondo..
Lo ricordo in bianco&nero visto su una "nuovissima" Telefunken (secondo Gino la migliore marca a livello planetario..) da bambino, mi sono sganasciato di risate vedendolo in versione Tarzan, poi ho continuato a seguirlo ed ad apprezzato come conduttore di ZIGZAG e di quella magnifica trasmissione che era PRESSING..

Mai nessuna macchia nella sua carriera pubblica e privata.. mai nessuna voce sulla sua moralità..
Una persona corretta, pulita, essenziale, trasparente, "bianca" come il necrologio della sua inseparabile Sandra..

3 Comments:

Blogger grosrat said...

un abbraccio, boda. e un ciao a raimondo, e a gino e alla telefunken in bianco e nero

10:44 PM  
Blogger panpot said...

Grazie, perchè avevo completamente dimenticato il suo Tarzan e quanto ridevo da piccino guardandolo.

11:12 PM  
Blogger achab said...

la sola macchia per me rimane la dichiarazione di voto per il Berlusca fatta proprio a pressing nel 1994 ... per una serie di ragioni. nel senso che non e' l'appartenenza politica che mi interessa ricordare/criticare - che non cambia nulla del valore della persona - ma l'inopportunita' e la scorrettezza di quel gesto (non isolato, ovviamente). tolto il sassolino, mi accodo ai saluti, con un abbraccio a boda.

11:41 PM  

Posta un commento

<< Home